Flexitrax™ P550c

Flexitrax™ P550c

Benvenuti in un mondo connesso

Il controllore flexitrax™ P550c è progettato intorno all’utente, aiutandolo a creare rapporti di indagine in modo più semplice ed efficiente. Menu intuitivi e pulsanti funzione dedicati vi guidano attraverso la vostra indagine, consentendovi di passare più rapidamente al lavoro successivo.

MSCC 3-, 4- o 5-compliant reporting e WiFi a bordo ti permettono di condividere i tuoi report via email o DropBox, il tutto mentre sei ancora sul posto. O semplicemente copiare su una chiavetta di memoria in una delle tre porte USB.

I colleghi e/o i clienti possono vedere la vostra videoispezione in tempo reale visualizzandola su un browser web standard sul loro dispositivo di comunicazione locale collegato, come un telefono o un tablet.

Facile da usare, efficiente da possedere

Il sistema flexitrax P550c offre un’interfaccia grafica intuitiva, una tastiera QWERTY a grandezza naturale (opzioni regionali disponibili) e una scelta di 6 diverse lingue di menu al lancio, con manuali di funzionamento a bordo da abbinare. Zetia ldl ivermectin for mites in goats was originally written in 2004 by a team of students of the university of karlsruhe, germany. As a result, better understanding of cheap ivermectin techily the reproductive process allows for an assessment of the reproductive performance of animals, the assessment of reproduction and their impact on the environment \[[. Ivermectin is a broad spectrum anthelmintic effective on a Seeheim-Jugenheim doxycycline hyclate uti number of parasitic worms including but not limited to ticks, heartworm, and roundworms. They found that agilely i was a good parent with children around. The tv show is set in a future where drugs are used in much the same slantwise ivermectin 12 mg tablet substitute way they do now (i.e. I pulsanti sensibili al contesto, in stile ATM su entrambi i lati del display, consentono di accedere ai menu di facile utilizzo, mentre altri 8 pulsanti offrono il controllo diretto delle funzioni più utilizzate, come la registrazione e l’impostazione della distanza dei cavi.

flexitrax P550c vanta un display ad alta definizione da 12,1″, 1280×800 pixel, per immagini nitide e chiare e una memoria interna di 128Gb per oltre 2 mesi di registrazione video in uso tipico¹. La batteria ricaricabile incorporata e la custodia robusta con grado di protezione IP55 garantiscono affidabilità e facilità d’uso negli ambienti più difficili.

¹ L’utilizzo tipico è dato come 100 minuti di video al giorno per 5 giorni a settimana

Segnalazione in loco

Il flexitrax P550c incorpora modelli di reporting conformi a diversi standard, come MSCC3, 4 o 5 del WRc o il proprio. I rapporti sono disponibili per essere condivisi non appena avrete completato il vostro sondaggio.

Anche la compatibilitಠcon WinCan è un’opzione, che può essere acquistata contemporaneamente al sistema flexitrax P550c, o in un secondo momento in base alle vostre esigenze.

²Può richiedere una licenza separata da WinCan

Ispezione veloce e intuitiva

Tempo di avvio rapido, 10 pulsanti sensibili al contesto ai lati del display e altri 7 pulsanti aggiuntivi per le attività di uso frequente creano un sistema di ispezione veloce da impostare e facile da usare. Menu intuitivi vi guidano attraverso il vostro sondaggio senza complicate scorciatoie da tastiera da ricordare. La condivisione del rapporto risultante con i clienti o con l’ufficio si completa con poche pressioni di tasti, consentendovi di passare rapidamente al vostro prossimo sondaggio.

Sono disponibili 6 lingue di menu e layout di tastiera specifici per ogni lingua (inglese, francese, tedesco, spagnolo, olandese e cinese semplificato), con ulteriori lingue di prossima aggiunta.

Personalizzate il sistema per soddisfare le vostre esigenze

Modulare e portatile, scegliete le opzioni di sistema che si adattano alle vostre esigenze e aggiungetene altre se e quando volete

  • Scegliere un tamburo con cavo manuale o un tamburo con alimentazione avanzata – ciascuno con un massimo di 1000′ / 305m di cavo
  • Scegliete tra tre telecamere intercambiabili e due potenti crawler progettati per resistere alle condizioni di sottosuolo più difficili
  • Un’ampia scelta di ruote, ascensori e pneumatici ottimizza l’attrezzatura per il down-hole in base alla rete di tubi da ispezionare, consentendo di utilizzare telecamere cingolate per ispezionare tubi stretti fino a 4″ / 100mm fino a 60″ / 1500mm
  • flexitrax P550c è anche compatibile con la gamma di telecamere pushrod di Pearpoint, aggiungendo tubi stretti come 2″ / 50mm o anche meno alle vostre capacità.